Presa in carico pazienti cronici

Presa in carico dei pazienti cronici e fragili da parte di Asst ValtLario

Asst Valtellina e Alto Lario è soggetto erogatore delle prestazioni di presa in carico dei pazienti fragili e-o cronici in base alle normative in materia adottate da Regione Lombardia. Già allestito il Centro Servizi per la gestione della "presa in carico", presso il Pot di Morbegno, pronto ad entrare in funzione non appena l'intero percorso sarà avviato. Attualmente, Regione Lombardia, ha lanciato la campagna informativa destinata ai 3,2 milioni di pazienti fragili e-o cronici interessati in tutta la regione. Anche i pazienti che gravitano sul nostro territorio, quindi, verranno informati tramite lettera personalizzata e potranno ottenere ulteriori informazioni presso il numero verde regionale 800.638.638.

Di seguito, pubblichiamo, la locandina e l'opuscolo redatto dalla Comunicazione Sanità di Regione Lombardia.

Locandina Presa in Carico

Opuscolo Presa in Carico