Per i Fornitori

Censimento del canale di comunicazione utilizzato dai fornitori per la ricezione dei documenti gestiti da NSO

con riferimento all'adempimento normativo nella Legge di Bilancio 2018 relativo alla gestione elettronica degli ordini per beni e servizi attraverso Nodo di Smistamento Ordini (NSO) a partire dal 1 Ottobre p.v., al fine di minimizzare eventuali problematiche che potranno sorgere in fase di transizione, Vi chiediamo di compilare il form di cui al link:
https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=EDDOOmNRIkCrImWdFBJeZL41ZkRHBsxIjn43AOOV0pVUQTVPVENMTTQ5SjBLSVczNEQ2TkNYUTU2Ui4u
 
Istruzioni per la corretta compilazione:

  1. Inserire i dati identificativi della propria Azienda compilando i campi "Ragione Sociale","Codice fiscale","Partita IVA";
  2. Inserire i dati per il recapito degli ordini elettronici indicando il canale di trasmissione scegliendo tra le opzioni SDI, PEC, Intermediario PEPPOL.
    N.B.: In presenza di più di un canale di ricezione, il Fornitore dovrà compilare un form per ciascun canale di trasmissione utilizzato accedendo nuovamente al link.

La compilazione del suddetto form dovrà essere conclusa entro e non oltre il 06.09.2019.
Si rammenta che tale procedura è necessaria per poter ricevere gli ordini per attivare le forniture/servizi.
 
Per eventuali chiarimenti legati all'NSO fare riferimento alla seguente
email: provveditorato.so@asst-val.it



Ultimo aggiornamento: 27/08/2019

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