DIREZIONE MEDICA PRESIDIO OSPEDALIERO DI SONDALO

Descrizione:

La struttura ha il compito di garantire gli standard organizzativi delle attività di supporto e logistiche in raccordo con la direzione strategica per le tematiche di competenza. Ha funzioni di coordinamento, gestione, controllo e valutazione dell’attività svolta nel Presidio di Sondalo e di supporto ai Dipartimenti e alle strutture al fine di favorire lo sviluppo e l’implementazione di strumenti di governo clinico, il miglioramento della qualità e della sicurezza, l’appropriatezza dei processi clinico assistenziali. Il Direttore medico di presidio dirige con autonomia tecnico funzionale il presidio, operando sulla base degli indirizzi stabiliti dal Direttore Sanitario e concorrendo al raggiungimento degli obiettivi fissati dalla funzione di Direzione per la Gestione e il Coordinamento del Presidio Ospedaliero di Sondalo.

Centralino Tel. 0342 808 111

Fax 0342 808 299